Analizzatori di ORP/Redox
I controllori WALCHEM sono strumenti di controllo in grado di analizzare in modo accurato il valore del pH e/o potenziale ORP (Redox).
La tecnologia, a misura differenziale, utilizzata dagli elettrodi di pH e ORP, consente una misura precisa dei parametri controllati. La costruzione con superfici piane e non a bulbo riduce la possibilità di sporcamento e rottura dell’elemento sensibile in vetro.
Il WPH 100 è un analizzatore ad un singolo canale, configurabile o per la misura del pH o di quella dell’ORP.
Il controllore Intuition 6 è un sistema simile al precedente ma con quattro canali di ingresso, configurabili per pH e/o ORP o anche con altre sonde quali ad esempio: Conducibilità, PTSA, Torbidità, Cloro, Biossiodo di Cloro, Ossigeno disciolto ecc…
Il controllore Intuition 9 è un sistema con la possibilità di gestire fino ad un massimo di 24 sensori, configurabili per diverse tipologie di sonde quali ad esempio: Conducibilità, PTSA, Torbidità, Cloro, Biossiodo di Cloro, Ossigeno disciolto ecc…
Caratteristiche comuni per tutti i pHmetri ed orpimetri sono:
- uscite analogiche 4-20 mA (opzionali);
- autodiagnostica;
- approvazioni UL / CSA / CE;
- calibrazione a più punti;
- protezione delle impostazioni con codice di accesso;
- possibilità di aggiornamento del software interno;
- “data logger” incorporato, con memorizzazione sia dei valori analitici sia dei segnali digitali (opzionale).
Tutti i controllori WALCHEM possono essere forniti singolarmente, assemblati su pannello, completati di accessori quali ad esempio Kit di pulizia sonde, Kit Modem per controllo da remoto. Inoltre possono essere parte integrante dei nostri SKID di controllo e dosaggio.