Torbidimetro in linea

Turbidimetri/Torbidimetri

 

I controllori WALCHEM INTUTION 6 ed INTUITION 9 possono utilizzare le sonde Pyxis serie  LT-73X per la misura della torbidità. l’abbinamento di controllori INTUITION, ad alte prestazioni, con le sonde LT-73X  fornisce dei turbidimetri ad elevato valore aggiunto per prestazioni ed accuratezza.

 Caratteristiche

La serie LT-73X è costituita da sensori di torbidità in linea  offerti in una varietà di campi di misura che variano da 0,001 a 1.000 NTU con risoluzione ultra bassa. Tutti i sensori della serie LT-73X
offrono un’estremità distale a superficie piatta con una lastra di vetro al quarzo unica nel suo genere che consente pulizia estesa facile manutenzione e prevenzione delle interferenze da bolle d’aria.
Questi sensori sono progettati per una precisione e prestazioni ottimali in un’ampia gamma di campioni di acqua torbida ed utilizzano il principio della dispersione superficiale a 90°
Tutti i sensori della serie LT-73X sono offerti con luce bianca calda (LED) o LED a infrarossi (860 nm). 
Quando è pulito, l’esclusivo design del sensore Pyxis offre stabilità di calibrazione di <0,02 NTU per un massimo di 1 anno di funzionamento senza necessità di calibrazione.
Inoltre, è possibile accedere a questi sensori, in modalità wireless, tramite Bluetooth per operazioni di Diagnostica, pulizia e calibrazione. 

  Caratteristiche comuni per tutti i gli strumenti sono:

  • uscite analogiche 4-20 mA (opzionali);
  • autodiagnostica;
  • approvazioni UL / CSA / CE;
  • calibrazione a più punti;
  • protezione delle impostazioni con codice di accesso;
  • possibilità di aggiornamento del software interno;
  • “data logger” incorporato, con memorizzazione sia dei valori analitici sia dei segnali digitali (opzionale).

Tutti i controllori WALCHEM possono essere forniti singolarmente assemblati su pannello, o quale parte integrante dei nostri SKID di controllo e dosaggio.