Sonde per Ossigeno disciolto
Sensore di ossigeno disciolto a fluorescenza per concentrazione ultra-bassa ST-774
Descrizione del prodotto
L’ST-774 è un sensore di ossigeno disciolto (DO) a gamma ultra bassa con un limite inferiore di rilevamento di 0,4 ppb (µg/L). Il suo design si basa sul principio del decadimento della fluorescenza per determinare la pressione parziale dell’ossigeno disciolto nell’acqua e incorpora la tecnologia avanzata di Pyxis nel campo del rilevamento della fluorescenza. L’ST-774 offre la robustezza associata alla tecnologia del sensore DO ottico, raggiungendo al contempo il limite di rilevamento ultra basso compatibile con un sensore DO amperometrico.
L’ST-774 è dotato di una capsula a membrana facilmente sostituibile con una durata di servizio tipica fino a due anni. Il design piatto del front-end del ST-774 rende questa piattaforma meno soggetta a contaminazione o incrostazioni ed è molto facile da pulire. Il corpo del sensore è composto da acciaio inossidabile 304 ed è adatto per applicazioni industriali aggressive.
Sensore a luminescenza per ossigeno disciolto (DO) ad alta concentrazione Pyxis ST-772
L’ST-772 Incorpora l’avanzata tecnologia Pyxis nel campo del rilevamento della fluorescenza e utilizza la doppia tecnologia di rilevamento della luce blu/rossa con eccitazione e sorgenti luminose di riferimento, offrendo un ampio campo di rilevamento e un limite di rilevamento molto basso, campo di lettura da 0.004 a 20mg/l Il sensore integra anche sensori di temperatura e pressione, in grado di effettuare compensazioni di temperatura e pressione per la misura dell’ossigeno disciolto in base alle condizioni ambientali ambientali presenti.
L’esclusivo design del cappuccio a membrana incorpora un materiale in PTFE microporoso nero progettato per fornire un’estrema resistenza ai graffi, una maggiore durata e una semplice sostituzione rendendo tale sensore particolarmente idoneo per applicazioni su vasche di aereazione per il trattamento di acque reflue.